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Tagli Moda Capelli : このサイトは、美容師は、将来的に私たちを魅了する新しいファッションのヘアカットを明らかにします。今年のプログラムには、ブロンドには華やかなフェミニン ショート カットと明るく強烈な色彩、化合物が含まれています.ファッション髪型の多くの種類に道に関する短いカットは、それらはすべて他の女性に愛されて髪与えるアラカルト。気心の知れた切削を見つけることの問題を克服しどのような pi ù を与える右の顔、それら多彩なスタイル髪をカット最高に快適な滞在する際も試して、美容師、その葉に è ホットの動向がすべて。分厚い縞、長い直線と壊れたおかず、タフツと純水平スケーリング (どことなく見てからまっすぐ人生を再現傾向) を組み合わせた新しい亜種は本当にしようとする散髪のような背後には、有名なヘルメットや妖精のカットなど、過去のエバー グリーンは滑らかなカットし、pi ù 髪をカットが短い。春のスコアに髪をカット、間ブールの萌芽と切削のボーイッシュな妖精と全く新しいスタイルを作成するから衝突します。最初はいない è 戻って剃毛と凸; キャノピー pi ù の上部と側面に短いような妖精ばかりバリアント pi ù グラム è ネットと長い前髪します。2 番目のタイプの è パンクの髪剃毛側 pi ù 切り取って他左パステルなどいくつかの鮮やかな、明白な髪の色に合わせて長かった。短い髪のカットのヘアー スタイリストとにかく、提案する他のカットまたはまだ非常にシックなの髪をとかす方法。SAR アラカルト セット、ウェットは、髪と顔は、ウェーブのかかったボブとビンテージ スタイルと一致するように前髪が短いとを 서 カット 30 非常に華やかな光の波と cos バックと左のウェットをとかした。

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Gossip & News

17 Sep 19
Keith-Harris

Collection: Curl
Ph: Daria Belikova
Make-up: Rita Simone
Stylist: Ekaterina Belaya

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16 Sep 19
Premiazione GLOBAL AWARDS 2019
Salvatore Fodera OMC President e Marco Calcagni

CALCAGNI rinomata azienda di servizi per parrucchieri e centri estetici ha ricevuto il prestigioso premio come OMC MANNEQUIN GOLD SPONSOR dal Presidente / CEO di OMC Salvatore Fodera, confermando la continua crescita dell'azienda dal 1972 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore Luciano Calcagni e dei figli continuatori Marco e Alberto.

OMC (Organisation Mondiale Coiffure), la più grande organizzazione professionale di parrucchieri al mondo con oltre 50 paesi membri, ha organizzato OMC HAIRWORLD 2019, premiando campioni mondiali del settore bellezza.

PARIGI: OMC grande manifestazione

Nei giorni dal 14 al 16 Settembre si è svolta a PARIGI (PARIS) la grande kermesse OMC con fiera e spettacoli/ show dei più grandi brand mondiali.

Anche CALCAGNI DIFFUSION (ITALY) uno dei più grandi distributori di articoli per parrucchieri ed estetica in Italia, era presente con uno stand.

Marco Calcagni con Julienne L'OREAL

Citiamo gli sponsor di manifestazione:

MCB by Beauté Sélection e Calcagni Profumerie.

16 Sep 19
Nikita Fisher

For the hairstylist's colour collection this year she focused her energy on light, transparency and paranormal movement incorporating a spectrum of colours - she created looks resembling similarities from various natural and supernatural elements from mother nature and the physical world, characteristics and gifts from the earth capturing those magical, very rarely seen moments that happen at sunrise, sunset, after the rain has fallen, in the depths of space and only during certain time lapses. During her research she has been drawn to various significant light reflections and illusions and wanted to create an array of expression manifested on her model’s individual dispersive power.

Collection: Prism
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Doey Drummond
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.



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