zh

Tagli Moda Capelli
I migliori tagli moda capelli e le ultime novità dal mondo dell'hairstylists

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Tagli Moda Capelli


Tagli Moda Capelli : 在这个网站上,美发师揭示吸引我们将来新的时尚发型。本年度的计划包括金发迷人和女性,捷径和明亮和强烈的色彩,化合物......时尚头发给出了对多种类型的发型的方式与有关的短的削减,那些深受妇女的所有 et à。克服寻找意气相投切割的问题和什么 pi ① 给出了右脸,趋势都是为了那些风格多样头发削减最好尝试,理发师,其枝叶甚至要留下来舒适当 è 热。常绿的过去,如著名的头盔或短发剪得很平整和 pi ① 的发型短背后,真的很喜欢的发型要尝试,但在矮矮胖胖的条纹,长线及破碎的配菜、 塔夫茨大学净横向缩放 (夺回直接从 90 年代看生活的趋势) 合并的新变种。之间得分为春天的削减头发,发芽的 Boule 和切割冲突从孩子气的精灵,创建一个全新的样式。第一,什麽不 è 也像回剃和短与冠层 pi ① 凸; 顶部两侧的小精灵变型 pi ① glam è 网和长刘海。第二类型 è 朋克头发剪与剃侧 pi ①,撇下长要匹配等柔和一些生动和明显的头发颜色。不管怎么说,短的发型的发型师也建议其他削减或精梳的头发仍然非常别致的方式。特区 à 集湿看与头发梳背和左湿,因为涤沦短刘海搭配波浪鲍勃和复古风格外观削减 30 光波与非常迷人。

Encyclopaedic hair website

Tagli Moda Capelli capelli Tagli Moda Capelli acconciature Tagli Moda Capelli estetica Tagli Moda Capelli moda-capelli Tagli Moda Capelli salute Tagli Moda Capelli parrucchieri





Tagli Moda Capelli - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Tagli Moda Capelli, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Tagli Moda Capelli, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Tagli Moda Capelli, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Tagli Moda Capelli, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Tagli Moda Capelli, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Tagli Moda Capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Tagli Moda Capelli, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Tagli Moda Capelli, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

17 Sep 19
Keith-Harris

Collection: Curl
Ph: Daria Belikova
Make-up: Rita Simone
Stylist: Ekaterina Belaya

hair-collections

16 Sep 19
Premiazione GLOBAL AWARDS 2019
Salvatore Fodera OMC President e Marco Calcagni

CALCAGNI rinomata azienda di servizi per parrucchieri e centri estetici ha ricevuto il prestigioso premio come OMC MANNEQUIN GOLD SPONSOR dal Presidente / CEO di OMC Salvatore Fodera, confermando la continua crescita dell'azienda dal 1972 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore Luciano Calcagni e dei figli continuatori Marco e Alberto.

OMC (Organisation Mondiale Coiffure), la più grande organizzazione professionale di parrucchieri al mondo con oltre 50 paesi membri, ha organizzato OMC HAIRWORLD 2019, premiando campioni mondiali del settore bellezza.

PARIGI: OMC grande manifestazione

Nei giorni dal 14 al 16 Settembre si è svolta a PARIGI (PARIS) la grande kermesse OMC con fiera e spettacoli/ show dei più grandi brand mondiali.

Anche CALCAGNI DIFFUSION (ITALY) uno dei più grandi distributori di articoli per parrucchieri ed estetica in Italia, era presente con uno stand.

Marco Calcagni con Julienne L'OREAL

Citiamo gli sponsor di manifestazione:

MCB by Beauté Sélection e Calcagni Profumerie.

16 Sep 19
Nikita Fisher

For the hairstylist's colour collection this year she focused her energy on light, transparency and paranormal movement incorporating a spectrum of colours - she created looks resembling similarities from various natural and supernatural elements from mother nature and the physical world, characteristics and gifts from the earth capturing those magical, very rarely seen moments that happen at sunrise, sunset, after the rain has fallen, in the depths of space and only during certain time lapses. During her research she has been drawn to various significant light reflections and illusions and wanted to create an array of expression manifested on her model’s individual dispersive power.

Collection: Prism
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Doey Drummond
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.



Enter in Tagli Moda Capelli